Nato a Legnano nel 1961, mi occupo da anni di editoria. I miei studi teologici sono stati orientati alla teologia spirituale, mentre quelli letterari alle forme di comunicazione sociale.
Con alcuni amici ho fondato, venticinque anni fa, una cooperativa sociale per l’inserimento lavorativo di persone con problematiche psichiatriche.
Ho coronato il sogno di veder pubblicato qualche mio libro (li trovate in qualche altra sezionequi accanto) e, cosa che non mi sarei mai aspettato, persino di vederli letti!
Attualmente sono consulente editoriale, ossia faccio il lavoro che ho sempre desiderato fare.
Credo che siano solo due le cose davvero importanti nell’esistenza delle persone:
1) le relazioni con noi stessi e con gli altri (poiché noi siamo essenzialmente relazione);
2) la ricerca dell’Assoluto (o comunque lo si voglia chiamare)
sono entrata nel blog… e quando avrò capito come funziona ti darò il mio parere…. Comunque per prima cosa mi riprometto di leggere ciò che hai inserito. A presto
"Mi piace""Mi piace"
Sig. Natale Benazzi, sono Giovanna Bruschi, autrice del volto della Beata Angela da Foligno che compare nel blog. Mi piacerebbe scambiare con Lei delle opinioni in merito all’argomento trattato.
"Mi piace""Mi piace"
le lascio la mia mail: nbenazzi@tiscali.it
"Mi piace""Mi piace"
Egr.Sig. Natale Benazzi, buongiorno!
Difronte al bellissimo articolo che Lei ha pubblicato nel blog in merito alla Beata Angela da Foligno, avrei gradito conoscere la Sua intenzione di inserire il mio disegno a coronamento del Suo articolo prima della pubblicazione, ma, a parte i diritti d’autore, La invito, almeno, ad inserire il mio nome come autrice del volto della Beata per porre rimedio a questo incidente dovuto sicuramente ad una svista. In attesa di una Sua risposta, cordialmente
Giovanna Bruschi
"Mi piace""Mi piace"
Gentile Giovanna,
le chiedo scusa del disguido. Veda se può andar bene come ho fatto sistemare. Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Gentile Sig. Natale Benazzi, ieri nel blog avevo lasciato un messaggio per Lei. La ringraziavo per la sensibilità dimostrata e che ora l’articolo è perfetto.
Grazie
Giovanna Bruschi
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a lei della gentilezza.
Natale
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Natale, bentornato. Devo prenderci un po’ di confidenza ma con un po’ di frequentazione ci si può fare. E comunque è ancora più di prima una vera miniera.
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂
"Mi piace""Mi piace"